Per la seconda giornata del girone H di Champions League, alle ore 21.00 di mercoledì 14 settembre, si gioca Juventus-Benfica. Bianconeri che devono assolutamente vincere per non complicare il proseguo europeo.
Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa.
Dove vedere Juventus-Benfica in tv
La partita sarà visibile esclusivamente su Amazon Prime Video, il servizio di streaming video di proprietà di Amazon.
Il calcio su Prime Video
Qui ci si può abbonare ad Amazon Prime Video, il programma di Amazon sul web o direttamente in tv tramite gli smart tv di nuova generazione. Il calcio è presente con la Champions League, della quale ha acquisito i diritti per metà delle partite in ogni turno. Tutti gli eventi sportivi si possono guardare Live e On Demand. L’abbonamento ha un costo di 36 euro all’anno (o 3,99 euro/mese) con la possibilità di disdirlo facilmente in qualunque momento, e dà diritto anche a spedizioni illimitate di prodotti Amazon in un giorno senza costi aggiuntivi e accesso anticipato alle offerte lampo, e a moltissimi film e serie tv.
Radiocronaca Juventus-Benfica
Per seguire la radiocronaca di Juventus-Benfica, fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltare la partita da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.
Diretta Juventus-Benfica
Grazie al nostro Livescore che trovate subito sotto, potete seguire in diretta il risultato di questa e di tutte le altre partite della giornata.