Alle ore 21.00 di mercoledì 11 maggio, per la finale di Coppa Italia 2021-2022, si gioca Juventus-Inter. La squadra di Allegri è alla ricerca di quello che potrebbe essere l’unico titolo stagionale bissando il successo dello scorso anno. I nerazzurri, invece, vogliono tornare a vincere la coppa nazionale a distanza di 11 anni dall’ultima volta.
Cliccate qui se volete acquistare i biglietti di Juventus-Inter e di tutte le altre partite del turno. Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa, tranne il programma tv completo della giornata che abbiamo pubblicato a parte (sempre su direttaradio.it).
Dove vedere Juventus-Inter in tv
La diretta di Juventus-Inter sarà visibile in chiaro su Canale5. Infatti, Mediaset si è aggiudicata i diritti in esclusiva per trasmettere tutte le partite della Coppa Italia.
Per coloro che preferiscono vedere la partita in streaming, sia da computer che da smartphone e tablet, è sufficiente accedere alla sezione Dirette di Mediaset Infinity, la piattaforma online che consente di vedere la diretta di tutti i canali del gruppo lombardo.
Il calcio su Prime Video
Qui ci si può abbonare ad Amazon Prime Video, il programma di Amazon sul web o direttamente in tv tramite gli smart tv di nuova generazione. Il calcio è presente con la Champions League, della quale ha acquisito i diritti per metà delle partite in ogni turno. Tutti gli eventi sportivi si possono guardare Live e On Demand. L’abbonamento ha un costo di 36 euro l’anno oppure 3.99 euro al mese con la possibilità di disdirlo facilmente in qualunque momento, e dà diritto anche a spedizioni illimitate di prodotti Amazon in un giorno senza costi aggiuntivi e accesso anticipato alle offerte lampo, e a moltissimi film e serie tv.
Radiocronaca Juventus-Inter
Per seguire la radiocronaca di Juventus-Inter , fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltare la partita da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.