Tuesday , 23 April 2024

VIDEO highlights Juventus-Sassuolo 2-1: doppietta di CR7

Per la quarta giornata del campionato di calcio di Serie A 2018-2019, si è giocato alle ore 15.00 di domenica 16 settembre, la partita Juventus-Sassuolo. Il match è terminato con il punteggio 2-1 con le prime reti italiane di Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta. Per il Sassuolo è andato a segno Babacar nel finale. Follia Douglas Costa: gomitata, testata e sputo.

Cliccate qui se volete acquistare i biglietti di Juventus-Sassuolo e di tutte le altre partite della giornata. Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa, tranne il programma tv completo della quarta giornata che abbiamo pubblicato a parte (sempre su direttaradio.it).

Video highlights Juventus-Sassuolo 2-1

Dove vedere Juventus-Sassuolo in Streaming

La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky (Sky Sport Serie A e Sky Sport 251). Lo streaming sarà dunque garantito dal servizio SkyGo disponibile per tutti gli abbonati. La telecronaca di Juventus-Sassuolo sarà a cura di Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.

Probabili Formazioni Juventus-Sassuolo

Le probabili formazioni saranno costantemente aggiornate nel corso della settimana fino a pubblicare quelle ufficiali. Al momento potrebbero andare in campo i seguenti effettivi.

Ultimo aggiornamento sabato ore 10,22

JUVENTUS: Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Cancelo, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi, Emre Can; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic.

Le ultime in casa Juve. Dybala ancora in panchina: giocherà Mandzukic. De Sciglio al posto di Cancelo e molti ballottaggi. La formazione sarà definita tra venerdì e sabato. Sabato sussistono incertezza: Emre dovrebbe giocare per Khedira e Cancelo concedere un turno di riposo a Chiellini ma le alternative sono tantissime.

SASSUOLO: Consigli; Magnani, Ferrari; Lirola, Locatelli, Duncan, Rogerio, Bourabia; Berardi, Boateng, Di Francesco.

Le ultime da Sassuolo. Babacar o Di Francesco? Questo il dubbio principale per i neroverdi che non si nasconderanno in difesa. Anche Locatelli subisce la forte concorrenza di Magnanelli.

Squalificati: –

Indisponibili: Spinazzola (J)

Voti Gazzetta Juventus-Sassuolo: pagelle e tabellino

Qui scoprirete dove trovare il tabellino del match non appena si sarà concluso e tutti i voti della Gazzetta dello Sport non appena verranno pubblicati (solitamente dopo le 1,30 del mattino successivo circa). Iscriviti alla nostra Pagina Facebook per avere tutti i voti Gazzetta in tempo reale.

Radiocronaca Juventus-Sassuolo 2:1

Marcatori

1:0 Ronaldo (49)
2:0 Ronaldo (65)
2:1 Babacar (90)

Formazioni ufficiali

JUVENTUS: Szczesny; Bonucci, Benatia, Cancelo, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Matuidi; Ronaldo, Manduzkic, Dybala.
SASSUOLO: Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Duncan, Locatelli, Bourabia; Berardi, Boateng, Djuricic

Qui seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale e diretta radio in collaborazione con Radio Rai, tramite il player subito sotto. Se lo streaming dovesse bloccarsi basta cliccare di nuovo sul tasto PLAY, oppure aggiornare la pagina cliccando F5.

Juventus-Sassuolo H2H

Negli ultimi 5 anni (dal 2013 a oggi) le due squadre si sono incontrate 10 volte con un bilancio di 8-1 a favore dei bianconeri e 1 pareggio. Il risultato che manca da più tempo è il pareggio a Torino dove ha sempre vinto la Juve, mentre in Romagna è avvenuta l’unica vittoria neroverde, nel 2015.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it