Per la prima giornata del gruppo H dell’Europa League 2018-2019, si gioca con calcio d’inizio alle ore 18.55 di giovedì 20 settembre, la partita Lazio-Apollon. Qui potete seguire le informazioni utili per seguire la gara in diretta televisiva e come ascoltare la radiocronaca streaming in collaborazione con Radio Rai.
Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa.
Dove vedere Lazio-Apollon in Streaming
La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky che la proporrà sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Lo streaming sarà dunque fruibile utilizzando il servizio SkyGo disponibile per tutti gli abbonati. La telecronaca di Lazio-Apollon sarà a cura di Andrea Marinozzi; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini.
Radiocronaca Lazio-Apollon 2-1
Marcatori: 14′ Luis Alberto (L), 84′ Immobile (L), 87′ Zelaya (A)
Formazioni:
LAZIO: Proto; Bastos, Acerbi, Caceres; Basta, Murgia, Badelj, Milinkovic-Savic, Durmisi; Luis Alberto; Caicedo.
APOLLON: Bruno Vale; Joao Pedro, Yuste, Roberge, Vasiliou; Sachetti, Kyriakou; Schembri, Pereyra, Papoulis; Maglica.
Qui seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale e diretta radio in collaborazione con Radio Rai tramite il player subito sotto. Se lo streaming dovesse bloccarsi basta cliccare di nuovo sul tasto PLAY, oppure aggiornare la pagina cliccando F5.