DIRETTA Barcellona-Manchester Utd: radiocronaca e streaming

Alle ore 21 di martedì 16 aprile, per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, si gioca Barcellona-Manchester Utd. Si gioca al Nou Camp e i blaugrana difendono l’ottimo 1-0 già conseguito all’andata.

Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa, tranne il programma tv completo della giornata che abbiamo pubblicato a parte (sempre su direttaradio.it).

Dove vedere Barcellona-Manchester Utd in streaming

Per vedere la partita in TV sarà sufficiente sintonizzarsi su Rai1. Il match, infatti, sarà trasmesso in chiaro dalla TV di Stato. Inoltre, sarà visibile sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport con la telecronaca della coppia formata da Riccardo Trevisani e Daniele Adani.

Puoi vedere la partita in streaming collegandoti al sito RaiPlay o tramite Sky Go, il servizio gratuito per tutti i clienti Sky da almeno un anno. Se, invece, sei cliente Sky da meno di dodici mesi, puoi attivare Sky Go Plus al costo di 5,40 euro/mese.

Radiocronaca Barcellona-Manchester Utd

Per seguire la radiocronaca di Barcellona-Manchester Utd, fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltare la partita da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: