Saturday , 10 December 2022

DIRETTA Milan-Chelsea: radiocronaca e dove vederla in tv

Per la quarta giornata del girone E di Champions League, alle ore 21.00 di martedì 11 ottobre, si gioca Milan-Chelsea. Dopo la pesante sconfitta della scorsa settimana, la squadra di Pioli vuole riprendersi la rivincita davanti al suo pubblico.

Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa.

Dove vedere Milan-Chelsea in tv

La partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e visibile anche sui canali Sky, in particolare Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K. Inoltre, sarà possibile guardare la partita anche in streaming su Mediaset Infinity e su NOW, il servizio di streaming video di proprietà di Sky.

Il calcio su Prime Video

Qui ci si può abbonare ad Amazon Prime Video, il programma di Amazon sul web o direttamente in tv tramite gli smart tv di nuova generazione. Il calcio è presente con la Champions League, della quale ha acquisito i diritti per metà delle partite in ogni turno. Tutti gli eventi sportivi si possono guardare Live e On Demand. L’abbonamento ha un costo di 49,90 euro all’anno (o 4,99 euro/mese) con la possibilità di disdirlo facilmente in qualunque momento, e dà diritto anche a spedizioni illimitate di prodotti Amazon in un giorno senza costi aggiuntivi e accesso anticipato alle offerte lampo, e a moltissimi film e serie tv.

Radiocronaca Milan-Chelsea

Per seguire la radiocronaca di Milan-Chelsea, fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltare la partita da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: