Per gli ottavi di finale di Coppa Italia, alle ore 20.45 di domenica 13 gennaio si gioca Napoli-Sassuolo. Una sfida che mette di fronte la squadra di Ancelotti ai neroverdi di De Zerbi: in palio un posto nei quarti di finale contro il Milan.
Cliccate qui se volete acquistare i biglietti di Napoli-Sassuolo e di tutte le altre partite della giornata. Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa, tranne il programma tv completo della giornata che abbiamo pubblicato a parte (sempre su direttaradio.it).
Dove vedere Napoli-Sassuolo in streaming
Per vedere Napoli-Sassuolo in TV sarà necessario sintonizzarsi su Rai1 a partire dalle ore 20.30 di domenica 13 gennaio. Il match, inoltre, sarà disponibile in diretta streaming gratuita sul sito RaiPlay, accessibile anche da smartphone e tablet scaricando l’apposita applicazione.
Radiocronaca Napoli-Sassuolo
Per seguire la radiocronaca di Napoli-Sassuolo, fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltare la partita da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.