Breaking News

DIRETTA Olympiacos-Milan: radiocronaca e streaming

Contro ogni aspettativa e complice la doppia sconfitta contro il Betis, il Milan è arrivato all’ultima giornata del girone F di Europa League con la qualificazione non ancora acquisita. Olympiacos-Milan, in scena alle 21.00 di giovedì 13 dicembre, sarà decisiva per il passaggio del turno dei rossoneri ai quali basterà anche una sconfitta con non più di un gol di scarto.

Cliccate qui se volete acquistare i biglietti di Olympiacos-Milan e di tutte le altre partite della giornata. Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa, tranne il programma tv completo della giornata che abbiamo pubblicato a parte (sempre su direttaradio.it).

Dove vedere Olympiacos-Milan in streaming

Per vedere Olympiacos-Milan in TV, a partire dalle 21.00 di giovedì 13 dicembre, è sufficiente sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) e ascoltare la telecronaca della coppia Riccardo Gentile e Massimo Ambrosini, con il bordocampo di Peppe Di Stefano.

Se sei cliente Sky, puoi vedere Olympiacos-Milan in streaming tramite Sky Go, il servizio gratuito per tutti i clienti Sky da almeno un anno. Se, invece, sei cliente Sky da meno di dodici mesi, puoi attivare Sky Go Plus al costo di 5,40 euro/mese.

Radiocronaca Olympiacos-Milan

Per seguire la radiocronaca di Olympiacos-Milan, fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltare la partita da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: