Tuesday , 24 May 2022

Diretta Parigi-Roubaix 2022: radiocronaca e diretta tv

Diretta Parigi-Roubaix 2022: sabato e domenica 16-17 aprile in Francia si corre un’altra grande classica: la Parigi-Roubaix che dopo la scorsa edizione in ottobre torna così alla sua tradizionale collocazione che la vede in calendario a primavera. Qui trovate l’altimetria della gara, famosa per i suoi tratti in pavè.

Parigi-Roubaix in tv streaming

Quest’anno la gara femminile della Parigi-Roubaix si potrà vedere in diretta Tv su Raisport (canale 58 DTT) sabato dalle ore 16,30, mentre la maschile sarà sempre su Raisport di domenica dalle 12,55 con spostamento su Rai2 dalle 15,40, e in streaming sul portale Raiplay.

Radiocronaca Parigi-Roubaix

Se invece volete seguire la corsa in radiocronaca potete farlo direttamente qui utilizzando il player subito sotto e cliccando sul tasto PLAY (il triangolo bianco in campo nero). Dalle ore 14 in avanti su Radio1 sono infatti previsti collegamenti continui nell’ambito di Domenica Sport. Se lo streaming dovesse arrestarsi cliccate nuovamente il tasto o aggiornate il post col tasto F5.

Altimetria Parigi-Roubaix

Ecco l’altimetria della classica.

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: