DIRETTA Playoff serie D Borgosesia-Lavagnese 4-0

Dalle ore 16.00 potrete qui seguire il risultato di Borgosesia-Lavagnese, valida per la finale del girone A dei play-off del campionato di serie D.

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ALTRI RISULTATI DEI PLAY OFF

Borgosesia-Lavagnese 4-0 (finale)

Marcatori: 2′ Gasparri (B), 43′ Gambone (B), 69′ D’Iglio (B), 78′ Gasparri (B)

Formazioni:

Borgosesia: 1 Libertazzi, 2 Gusi, 3 Montesani, 4 D’Iglio, 5 Camilli, 6 Colombo, 7 Scaldaferro, 8 Alviterez, 9 Rognone, 10 Gasparri, 11 Pavan. All.: Manzo. A disposizione: 12 Fiorio, 13 Bellich, 14 Benincasa, 15 Bruzzone, 16 Gambone, 17 Affinito, 18 Bernazzani, 19 Paganini, 20 M. Guidetti.
Lavagnese: 1 Cammarota, 2 Rusca, 3 Garassi, 4 Avellino, 5 Di Leo, 6 Bianchi, 7 Abdullahi, 8 Poesio, 9 Boggiano, 10 Currarino, 11 Ammirante. All.: Dagnino. A disposizione: 12 Parma, 13 Ferrando, 14 Cilia, 15 Damiani, 16 Venuti, 17 Geografo, 18 Dell’Anna, 19 Santi, 20 Croci.

0′ Inizia la partita.

1′ CLAMOROSO! Ammirante si fa espellere dopo nemmeno un minuto di gioco! LAVAGNESE IN DIECI PER TUTTA LA PARTTIA!

2′ GOOL!! Subito in vantaggio il Borgosesia con Gasparri!!

LEGGI ANCHE  DIRETTA serie D Borgosesia-Lavagnese 1-1

10′ Inizio davvero clamoroso, che mette la partita in discesa per il Borgosesia, in vantaggio di un uomo e di una rete.

15′ Intanto sembra che Ammirante sia stata esulso per una gomitata ad un difensore avversario, a dire il vero vista da pochi.

17′ Croci entra in campo al posto di Garassi nella Lavagnese. Mister Dagnino è stato costretto a sistemare la squadra dopo il rosso ad Ammirante.

23′ Metà gara superato e siamo sempre uno a zero per il Borgosesia.

35′ La partita vede la Lavagnese provarci nonostante lo svantaggio numerico; il Borgosesia sta comunque tenendo il vantaggio.

43′ GOOL!! Appena entrato, il numero sedici del Borgosesia, Gambone, raddoppia e chiude forse la gara.

45′ Fine primo tempo tra le polemiche per l’arbitraggio. Dovrebbe essere stato espulso anche un componente della panchina bianconera per proteste. Comunque Borgosesia avanti di due reti.

SECONDO TEMPO

46′ Ripartiti.

59′ ATTENZIONE ANCHE IL BORGOSESIA IN DIECI!! Espulso anche un giocatore locale, cerceremo di essere più precisi in seguito.

LEGGI ANCHE  DIRETTA serie D Borgosesia-Lavagnese

65′ Il tempo passa ed il punteggio è sempre di due a zero per il Borgosesia. Nonostante la ritrovata parità numerica, la Lavagnese non riesce a trovare un goal che riaprirebbe qualche timida speranza.

69′ GOOOL!! La chiude definitivamente il Borgosesia con D’Iglio!!! Tre a zero ed ora neanche un miracolo salverebbe la Lavagnese!!!

74′ Intanto, segnaliamo ancora una espulsione, sembra sempre per uncomponente della pandhina della Lavagnese che stava protestando. L’arbitraggio ha scontentato un po’ tutti.

78′ GOOOL!! Doppietta di Gasparri e poker servito per il borgosesia!! Ormai non c’è più partita, con gli ospiti demotivati ed innervositi dalle decisioni dell’arbitro.

90′ La partita è finita. Quattro a zero della Borgosesia che passa il turno, ma si discuterà sulla direzione di Lorenzo Maggioni di Lecco, arbitro che non era neanche stato designato per questa partita, ma ha sostituito all’ultimo momento il collega a cui era stata affidata la direzione di gara.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  DIRETTA serie D Borgosesia-Lavagnese 0-1

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: