Monday , 23 May 2022

DIRETTA Real Madrid-Manchester City: radiocronaca e dove vederla in tv

Per la semifinale di Champions League 2021-2022, alle ore 21.00 di mercoledì 4 maggio si gioca Real Madrid-Manchester City.  Una sfida in programma in Inghilterra, in qualità di ritorno del doppio scontro tra le due compagini (andata 3-4).

Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa.

Dove vedere Real Madrid-Manchester City in tv

Per vedere la partita in TV sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Uno, Sky Sport Football. Sky Sport 251 e Sky Sport 4K, in streaming su NOW. Telecronaca Andrea Marinozzi, commento Beppe Bergomi; bordocampo Gianluca Di Marzio e Giorgia Cenni.

Se sei cliente Sky, puoi vedere la partita in streaming tramite Sky Go, il servizio gratuito per tutti i clienti Sky da almeno un anno. Se, invece, sei cliente Sky da meno di dodici mesi, puoi attivare Sky Go Plus al costo di 5,40 euro/mese. In alternativa, è possibile vedere la Champions League su NOW TV, attivando il ticket Sport.

Il calcio su Prime Video

Qui ci si può abbonare ad Amazon Prime Video, il programma di Amazon sul web o direttamente in tv tramite gli smart tv di nuova generazione. Il calcio è presente con la Champions League, della quale ha acquisito i diritti per metà delle partite in ogni turno. Tutti gli eventi sportivi si possono guardare Live e On Demand. L’abbonamento ha un costo di 36 euro all’anno (o 3,99 euro/mese) con la possibilità di disdirlo facilmente in qualunque momento, e dà diritto anche a spedizioni illimitate di prodotti Amazon in un giorno senza costi aggiuntivi e accesso anticipato alle offerte lampo, e a moltissimi film e serie tv.

Radiocronaca Real Madrid-Manchester City

Per seguire la radiocronaca di Real Madrid-Manchester City , fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltare la partita da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: