Monday , 26 September 2022

Diretta sorteggio gironi Champions League 2022-23: radiocronaca e dove vederlo in tv

Nella giornata di giovedì 25 agosto 2022, si terrà il sorteggio degli ottavi di Champions League 2022-23, in programma a Nyon. Alle ore 18.00 scopriremo dunque quali saranno le avversarie di Inter e Juventus, le uniche squadre italiane rimaste nella competizione.

Dove vedere il sorteggio Champions League in streaming

Il sorteggio dei gironi di Champions League sarà proposto in diretta televisiva da Prime Video, Sky, Canale 20 di Mediaset e sul sito ufficiale della Uefa.

Disponibile anche la diretta streaming del sorteggio dei gironi che sarà visibile sul sito ufficiale della Uefa, sul sito ufficiale di Sky Sport e su Mediaset Play, il portale ufficiale di Mediaset disponibile anche sotto forma di applicazione per smartphone e tablet. Il tutto sarà visibile anche su NOW TV.

Le fasce

FASCIA 1

MILAN
Real Madrid
Eintracht Francoforte
Manchester City
Bayern Monaco
Paris Saint-Germain
Porto
Ajax

FASCIA 2

JUVENTUS
Chelsea
Barcellona
Atletico Madrid
Siviglia
Lipsia
Tottenham
Liverpool

FASCIA 3

INTER
NAPOLI
Borussia Dortmund
Red Bull Salisburgo
Shakhtar Donetsk
Benfica
Sporting
Bayer Leverkusen

FASCIA 4

Marsiglia
Celtic
Bruges
Viktoria Plzen
Maccabi Haifa
Dinamo Zagabria
Copenaghen
Glasgow Rangers

Radiocronaca sorteggio Champions League 2022-23

Per quanto riguarda la diretta radio, trovate notizie mediante il player subito sotto che permette di ascoltare la diretta di Radio Sportiva che seguirà l’andamento del sorteggio.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: