Monday , 5 June 2023

DIRETTA Sorteggio Playoff Mondiali: radiocronaca e dove vederlo in tv

Alle ore 17.00 di oggi, venerdì 27 novembre, si terrà il sorteggio dei playoff di mondiali 2022. Nell’urna di Zurigo ci sarà anche l’Italia che, dopo i pareggi beffardi contro Svizzera e Irlanda del Nord, ha terminato al secondo posto il proprio girone di qualificazione.

L’Italia è tra le sei migliori seconde della fase a gironi delle qualificazioni europee e quindi sarà in prima fascia e, il 24 marzo 2022, giocherà la semifinale di spareggio in casa contro una tra Turchia, Polonia, Macedonia del Nord, Ucraina, Austria, Repubblica Ceca. In caso di vittoria, il 29 marzo 2022, giocherà la finale in campo neutro contro la squadre vincitrice dell’altra semifinali del gruppo.

Nel sorteggio di oggi, infatti, verranno composti tre mini-gironi di 4 squadre ciascuno e verranno definite le partite delle semifinali e gli accoppiamenti per le finali. Qui di seguito trovate tutte le indicazioni per seguire il sorteggio in radio, in TV e in streaming.

Radiocronaca sorteggio playoff mondiali

La diretta dei sorteggi dei playoff dei mondiali 2022 dovrebbe avere copertura radiofonica grazie alla diretta di Rai Radio 1 o Rai Radio 1 Sport che ha i diritti per trasmettere le radiocronache di tutte le partite della Nazionale.

Se non hai a portata di mano una radio e non puoi sintonizzarti sulle frequenze di Radio Rai, non ti rimanere che fare clic sul pulsante Play (l’icona della freccia bianca su sfondo verde). Ricordiamo che Radio Rai è ascoltabile anche da smartphone e tablet scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio disponibile per dispositivi per Android e iOS. In alternativa, è disponibile anche scaricando TuneIn (Android/iOS), un’applicazione che consente di ascoltare numerose stazioni radiofoniche di tutto il mondo.

Sorteggio playoff mondiali in tv

Il sorteggio dei playoff mondiali sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai2 e, di conseguenza, sarà visibile anche in streaming su RaiPlay. Sempre in diretta streaming sarà visibile anche sul sito ufficiale di Sportmediaset.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: