Wednesday , 14 November 2018

DIRETTA Spal-Inter 1-2: doppietta di Maurito

Per l’ottava giornata del campionato di calcio di Serie A 2018-2019, si gioca con calcio d’inizio alle ore 20.30 di domenica 7 ottobre, la partita Spal-Inter. Qui potrete seguire tutti gli sviluppi del match giorno per giorno in tempo reale, con aggiornamento giornaliero e costante delle probabili formazioni fino alla radiocronaca streaming in diretta in collaborazione con Radio Rai.

Cliccate qui se volete acquistare i biglietti di Spal-Inter e di tutte le altre partite della giornata. Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa, tranne il programma tv completo della giornata che abbiamo pubblicato a parte (sempre su direttaradio.it).

Dove vedere Spal-Inter in Streaming

La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport Serie A – Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Lo streaming sarà dunque garantito dal servizio SkyGo disponibile per tutti gli abbonati. La telecronaca di Cagliari-Bologna sarà a cura di Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Marco Nosotti Andrea Paventi.

Probabili Formazioni Spal-Inter

Le probabili formazioni saranno costantemente aggiornate nel corso della settimana fino a pubblicare quelle ufficiali. Al momento potrebbero andare in campo i seguenti effettivi.

Ultimo aggiornamento venerdì ore 10.30

Spa: Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; M. Lazzari, Everton, Schiattarella, Missiroli, Costa; Petagna, Paloschi.

Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Asamoah, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi.

Le ultime da Ferrara. Dopo la rete alla Samp, Paloschi reclama spazio ma dovrebbe partire dalla panchina.

Le ultime da Milano. Icardi si riprende il posto da titolare, rischia invece Nainggolan.

Squalificati: –

Indisponibili: Kurtic (S), Viviani (S)

Voti Gazzetta Spal-Inter: pagelle e tabellino

Qui scoprirete dove trovare il tabellino del match non appena si sarà concluso e tutti i voti della Gazzetta dello Sport non appena verranno pubblicati (solitamente dopo le 1,30 del mattino successivo circa). Iscriviti alla nostra Pagina Facebook per avere tutti i voti Gazzetta in tempo reale.

Radiocronaca Spal-Inter 1:2

Marcatori: 14′, 78′ Icardi (I) 72′ Paloschi (S)

NOTE: al 18′ Antenucci calcia fuori un rigore (S)

Formazioni ufficiali

Spal: Gomis; Cionek, Djourou, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Valoti, Fares; Petagna, Antenucci

Inter: Handanovic; Vrsaljko, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Keita, Nainggolan, Perisic; Icardi

Qui seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale e diretta radio in collaborazione con Radio Rai, tramite il player subito sotto. Se lo streaming dovesse bloccarsi basta cliccare di nuovo sul tasto PLAY, oppure aggiornare la pagina cliccando F5.

Spal-Inter H2H

Solo due i precedenti tra Spal e Inter, entrambi risalenti alla scorsa stagione. All’andata finì 2-0 per l’Inter, mentre al ritorno la Spal riuscì a strappare un 1-1.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.