Per la nona giornata del girone F di qualificazione a Euro 2023, alle ore 18.00 di giovedì 9 giugno si gioca Svezia-Italia Under 21. Ricordiamo che il gruppo degli azzurrini è composto da Montenegro, Svezia, Bosnia, Irlanda e Lussemburgo.
Di seguito, tutte le indicazioni necessarie per seguire la gara. Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa, tranne il programma tv completo della giornata che abbiamo pubblicato a parte (sempre su direttaradio.it).
Dove vedere Svezia-Italia U21 in tv streaming
Per vedere la partita in TV sarà sufficiente sintonizzarsi su Rai2 che trasmette in esclusiva tutte le partite della nazionale azzurra. Il match sarà visibile anche in diretta streaming su RaiPlay, il portale ufficiale della TV di Stato, accessibile sia da computer che da smartphone e tablet.
Radiocronaca Svezia-Italia U21
Per ascoltare la radiocronaca di Svezia-Italia è necessario sintonizzarsi sulle frequenze di Radio Rai, ascoltabile anche tramite il player qui sotto. Nel caso lo streaming si bloccasse aggiornate il lettore cliccando nuovamente su Play.