Tuesday , 29 November 2022

Diretta tv e streaming Venezia-Cremonese primavera

Si gioca questo pomeriggio, sabato 2 settembre, il turno preliminare della Coppa Italia primavera 2017-2018. Alle ore 15.00 scendono in campo Venezia-Cremonese per una sfida da dentro o fuori. Se state cercando dove poter seguire la gara in diretta, ecco come fare.

Purtroppo la partita non avrà copertura televisiva in diretta: sia la Rai che Sportitalia, che hanno i diritti per il Campionato e la Coppa Primavera, non hanno segnalato alcuna diretta e di conseguenza non sarà possibile vedere la sfida Venezia-Cremonese.

Non è stata comunicata neanche la possibilità di seguire la diretta streaming di Venezia-Cremonese, tantomeno non sarà disponibile la radiocronaca. L’unica possibilità di seguire l’andamento del match sarà con la nostra diretta raggiungibile al link sotto.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Primavera: Sampdoria-Lazio in diretta tv e in streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: