Saturday , 19 September 2020

Diretta tv e streaming Venezia-Cremonese primavera

Si gioca questo pomeriggio, sabato 2 settembre, il turno preliminare della Coppa Italia primavera 2017-2018. Alle ore 15.00 scendono in campo Venezia-Cremonese per una sfida da dentro o fuori. Se state cercando dove poter seguire la gara in diretta, ecco come fare.

Purtroppo la partita non avrà copertura televisiva in diretta: sia la Rai che Sportitalia, che hanno i diritti per il Campionato e la Coppa Primavera, non hanno segnalato alcuna diretta e di conseguenza non sarà possibile vedere la sfida Venezia-Cremonese.

Non è stata comunicata neanche la possibilità di seguire la diretta streaming di Venezia-Cremonese, tantomeno non sarà disponibile la radiocronaca. L’unica possibilità di seguire l’andamento del match sarà con la nostra diretta raggiungibile al link sotto.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Primavera: Juventus-Torino in diretta tv e in streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this:
-->