Tuesday , 30 November 2021

Diretta Ucraina-Francia: radiocronaca e streaming

Alle ore 20.45 di sabato 4 settembre 2021 si gioca Ucraina-Francia, gara valevole per le qualificazioni ai Campionati Mondiali di calcio di Qatar 2022.

Di seguito, tutte le indicazioni necessarie per seguire la gara. Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa, tranne il programma tv completo della giornata che abbiamo pubblicato a parte (sempre su direttaradio.it).

Dove vedere Ucraina-Francia in tv streaming

Per vedere la partita in TV sarà necessario sintonizzarsi su Mediaset20, canale 20 del digitale terrestre, con collegamento alle ore 20,30 circa. Streaming su Mediaset Play.

Radiocronaca Ucraina-Francia

Per quanto riguarda la diretta radio, trovate notizie mediante il player subito sotto che permette di ascoltare la diretta di Radio Sportiva che seguirà tutti i match.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: