Friday , 29 March 2024

DIRETTA Udinese-Bologna: radiocronaca e streaming

Alle ore 21.00 di mercoledì 4 dicembre, per il quarto turno di Coppa Italia, si gioca Udinese-Bologna. Le due squadre hanno battuto nel terzo turno, rispettivamente, il Sudtirol per 3-1 e il Pisa per 3-0.

Cliccate qui se volete acquistare i biglietti di Udinese-Bologna e di tutte le altre partite della giornata. Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa.

Dove vedere Udinese-Bologna in streaming

Per vedere la partita in TV sarà sufficiente sintonizzarsi sul canale Rai Sport, visibile sul numero 57 del digitale terrestre. Coloro che volessero seguire la diretta streaming di Udinese-Bologna, potranno farlo collegandosi al sito di RaiPlay, il portale ufficiale della TV di Stato, disponibile anche sotto forma di applicazione gratuita per dispositivi Android e iOS.

Come vedere Dazn

Qui ci si può abbonare a Dazn, il nuovo canale visibile in streaming o direttamente in tv tramite gli smart tv di nuova generazione. Oltre al Calcio (Serie A e Serie B), vengono trasmessi altri sport come Boxe, Baseball, Rugby, Hockey, Freccette e Rally. Tutti gli eventi sportivi si possono guardare Live e On Demand. L’abbonamento (utilizzabile fino a 6 dispositivi) ha un costo di 9.99 euro al mese con la possibilità di disdirlo facilmente in qualunque momento.

Radiocronaca Udinese-Bologna

Per seguire la radiocronaca di Udinese-Bologna, fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltare la partita da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.