Per la prima giornata del gruppo H della Champions League 2018-2019, si gioca con calcio d’inizio alle ore 21.00 di mercoledì 19 settembre, la partita Valencia-Juventus. Qui potete seguire le informazioni utili per seguire la gara in diretta televisiva e come ascoltare la radiocronaca streaming in collaborazione con Radio Rai.
Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa.
Dove vedere Valencia-Juventus in Streaming
La partita sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva da Sky che proporrà il match su Sky Sport Arena e Sky Sport 253, oltre che all’interno di Diretta Gol sul canale Sky Sport 251. Lo streaming sarà dunque garantito dal servizio SkyGo disponibile per tutti gli abbonati. La telecronaca di Valencia-Juventus sarà a cura di Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Giovanni Guardalà.
Radiocronaca Valencia-Juventus 0:2
Marcatori: 45′, 51′ rig. Pjanic (J)
NB: al 29′ espulso Ronaldo (J) – al 96′ Szczesny para un rigore a Paredo (V)
Formazioni ufficiali
Valencia: Neto; Rúben Vezo, Murillo, Gabriel Paulista, Gayà; Soler, Parejo, Wass, Guedes; Rodrigo, Batshuayi.
Juventus: Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.
Qui seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale e diretta radio in collaborazione con Radio Rai e Radio Deejay, tramite il player subito sotto. Se lo streaming dovesse bloccarsi basta cliccare di nuovo sul tasto PLAY, oppure aggiornare la pagina cliccando F5.