Friday , 12 August 2022

Diretta Wimbledon: copertura tv e radio streaming

Dal 27 giugno al 13 luglio 2022 si disputerà la più iconica delle quattro tappe del Grande Slam di tennis, ovvero il tradizionale Torneo di Wimbledon. Ecco come seguire in diretta l’evento con copertura tv, streaming e radio.

Sky dedicherà 9 canali all’evento e principalmente Sky Sport 1 HD e Sky Sport 2 HD, tutti disponibili dal 252 al 257 del decoder. Ogni giorno alle 13.30 e in serata su Sky Sport 1 HD troverete inoltre “Studio Wimbledon”, condotto da Eleonora Cottarelli.

I telecronisti dai campi saranno invece Elena Pero e Paolo Bertolucci commenteranno da Londra i match del Campo Centrale. La “squadra tennis” di Sky sarà completata da Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Paolo Aghemo, Paolo Ciarravano, Alessandro Lupi, Dario Massara, Andrea Paventi, Dalila Setti, Fabio Tavelli e Federico Zancan, alle telecronache, mentre al commento si alterneranno Laura Golarsa, Raffaella Reggi, Stefano Pescosolido, Laura Garrone, Gianluca Pozzi, Marco Crugnola, Fabio Colangelo e Nicolò Cotto.

Quindi, si potrà seguire la diretta streaming delle gare maschili utilizzando il servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky che ne facessero richiesta.

Se invece si cerca una radiocronaca dell’evento, allora ci si potrà collegare al sito ufficiale della manifestazione che segue in diretta radio il torneo a questo link.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: