Diretta Wimbledon: Federer in finale contro Murray


Venerdì, 6 luglio. A Wimbledon è tempo di semifinali maschili. E si parte subito con una classicissima: Djokovic-Federer. A seguire Murray-Tsonga, comunque affascinante. Seguiremo la giornata in diretta live dalla ore 14 italiane.

Qui trovate tutto il tabellone e le teste di serie.

Il programma di oggi

Djokovic-Federer 3-6 6-3 4-6 3-6
Murray-Tsonga 6-3 6-4 3-6 7-5

La diretta live

Ore 14,05: il big match ha preso il via. Siamo sull’1-1. Federer tiene bene il servizio e si porta 2-1. Risponde subito Nole: 2-2. Attenzione alla prima palla break del match sul 3-2 30-40 per Roger. E lo svizzero stampa subito il break per il 4-2 a suo favore! Lo svizzero conduce in porto il primo set 6-3 senza troppi problemi.

Secondo set. La reazione di Djokovic, subito al 2-0! Sul 3-0 Roger mette a segno il primo punto, ma poi è 4-1. Ancora un servizio a testa e il serbo è a un pelo dal pareggio dei set. E finisce con identico punteggio 6-3 ma a favore di Djokovic questo secondo set.

LEGGI ANCHE  Wimbledon 2/7: ottavi di finale in diretta live. Tutte fuori le italiane

Terzo set. Procede regolare il terzo set, 3-2 per Federer. Molta fatica per Nole per tenere il sesto gioco e impattare 3-3. Attenzione ora allo svizzero avanti 5-4 e 0-30. Fenomenale Federer che alla prima occasione buona chiude il set 6-4 e si porta avanti nel match.

Quarto set. Roger ha messo una marcia in più e vola subito sul 2-0 e servizio a favore: match finito? 4-1 per lo svizzero, ormai Djokovic può affidarsi solo a un miracolo. E finisce 6-3 per Federer che ora attende l’altro finalista tra Murray e Tsonga.

Murray batte Tsonga in 4 set e raggiunge Federer in finale

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA






Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this:
-->