Diretta Wimbledon: Federer in finale contro Murray


Venerdì, 6 luglio. A Wimbledon è tempo di semifinali maschili. E si parte subito con una classicissima: Djokovic-Federer. A seguire Murray-Tsonga, comunque affascinante. Seguiremo la giornata in diretta live dalla ore 14 italiane.

Qui trovate tutto il tabellone e le teste di serie.

Il programma di oggi

Djokovic-Federer 3-6 6-3 4-6 3-6
Murray-Tsonga 6-3 6-4 3-6 7-5

La diretta live

Ore 14,05: il big match ha preso il via. Siamo sull’1-1. Federer tiene bene il servizio e si porta 2-1. Risponde subito Nole: 2-2. Attenzione alla prima palla break del match sul 3-2 30-40 per Roger. E lo svizzero stampa subito il break per il 4-2 a suo favore! Lo svizzero conduce in porto il primo set 6-3 senza troppi problemi.

Secondo set. La reazione di Djokovic, subito al 2-0! Sul 3-0 Roger mette a segno il primo punto, ma poi è 4-1. Ancora un servizio a testa e il serbo è a un pelo dal pareggio dei set. E finisce con identico punteggio 6-3 ma a favore di Djokovic questo secondo set.

LEGGI ANCHE  Torneo di Wimbledon in diretta live: Vinci-Paszek 2-6 2-6

Terzo set. Procede regolare il terzo set, 3-2 per Federer. Molta fatica per Nole per tenere il sesto gioco e impattare 3-3. Attenzione ora allo svizzero avanti 5-4 e 0-30. Fenomenale Federer che alla prima occasione buona chiude il set 6-4 e si porta avanti nel match.

Quarto set. Roger ha messo una marcia in più e vola subito sul 2-0 e servizio a favore: match finito? 4-1 per lo svizzero, ormai Djokovic può affidarsi solo a un miracolo. E finisce 6-3 per Federer che ora attende l’altro finalista tra Murray e Tsonga.

Murray batte Tsonga in 4 set e raggiunge Federer in finale

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA






Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: