Wednesday , 17 October 2018
Dove seguire in diretta tv e streaming la gara Witt-Acqua San Bernardo-Alba Paffoni Omegna valida per il campionato di basket Serie B.

Diretta Witt-Acqua San Bernardo-Alba Paffoni Omegna: copertura tv e streaming

Per il campionato di basket 2017-2018, va in scena alle ore 20.45 di sabato 14 ottobre, la gara Witt-Acqua San Bernardo-Alba Paffoni Omegna valida per la Serie B. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

Il match Witt-Acqua San Bernardo-Alba Paffoni Omegna sarà trasmesso in diretta su LNP TV Pass, la Web-TV della Lega Nazionale Pallacanestro

Per seguire l’andamento di Witt-Acqua San Bernardo-Alba Paffoni Omegna sarà dunque necessario sottoscrivere un abbonamento mensile al costo di 10,95 euro oppure annuale (con 15 giorni di prova gratuita) al costo di 59,95 euro. Sarà quindi possibile seguire la diretta streaming della gara, visibile da computer, smartphone e tablet.

In alternativa è possibile seguire Witt-Acqua San Bernardo-Alba Paffoni Omegna tramite il livescore sotto che aggiorna punto per punto.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.