DIRETTA Cagliari-Sassuolo 2-2: Boateng su rigore pareggia in pieno recupero

Per la seconda giornata del campionato di calcio di Serie A 2018-2019, si gioca con calcio d’inizio alle ore 20.30 di domenica 26 agosto, la partita Cagliari-Sassuolo. Qui potrete seguire tutti gli sviluppi del match giorno per giorno in tempo reale, con aggiornamento giornaliero e costante delle probabili formazioni fino alla radiocronaca streaming in diretta in collaborazione con Radio Rai.

Cliccate qui se volete acquistare i biglietti di Cagliari-Sassuolo e di tutte le altre partite della giornata. Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa.

Cagliari-Sassuolo in Tv Streaming

La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky (Sky Sport 253). Lo streaming sarà dunque garantito dal servizio SkyGo disponibile per tutti gli abbonati. La telecronaca di Cagliari-Sassuolo sarà a cura di Federico Zancan; bordocampo Marco Nosotti e Valentina Caruso; Diretta Gol Massimo Tecca.

Probabili Formazioni Cagliari-Sassuolo

Le probabili formazioni saranno costantemente aggiornate nel corso della settimana fino a pubblicare quelle ufficiali. Al momento potrebbero andare in campo i seguenti effettivi.

Formazioni ufficiali

Cagliari: Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Dessena, Cigarini, Ionita; Barella; Pavoletti, Sau

Sassuolo: Consigli, Lirola, Magnani, Ferrario, Marlon, Duncan, Locatelli, Sensi, Berardi, Boateng, Di Francesco

Squalificati: Joao Pedro (C)

Indisponibili: Ceppitelli, Pisacane (C) Lemos, Peluso (S)

Qui Cagliari. Formazione quasi certa anche se Sau spera ancora in un posto da titolare su Farias. Con Pisacane indisponibile da venerdì subentrerà Klavan

Qui Sassuolo. Gli Undici sono decisi: solo se Di Francesco dovesse palesare problemi sarebbe pronto Boga.

Voti Gazzetta Cagliari-Sassuolo: pagelle e tabellino

Qui scoprirete dove trovare il tabellino del match non appena si sarà concluso e tutti i voti della Gazzetta dello Sport non appena verranno pubblicati (solitamente dopo le 1,30 del mattino successivo circa).

Radiocronaca Cagliari-Sassuolo 2:2

Marcatori: 10′, 67′ Pavoletti (C) 54′ Berardi (S) 99′ Boateng su rigore (S)

Qui seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale e diretta radio in collaborazione con Radio Rai, tramite il player subito sotto. Se lo streaming dovesse bloccarsi basta cliccare di nuovo sul tasto PLAY, oppure aggiornare la pagina cliccando F5.

Cagliari-Sassuolo H2H

Negli ultimi 6 anni (dal 2013 a oggi) le due squadre si sono incontrate 9 volte con un bilancio di 3-2 per i sardi e 4 pareggi. Il risultato che manca da più tempo è il pareggio in terra di Sardegna datato 2013. Considerando la sola Serie A sarebbe la vittoria esterna dei rossoblu che però si sono affermati in Coppa Italia nel 2015.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it