Saturday , 22 September 2018
Breaking News

DIRETTA Lazio-Napoli 1-2: tabellino e voti Gazzetta

Per la prima giornata del campionato di calcio di Serie A 2018-2019, si gioca con calcio d’inizio alle ore 20.30 di sabato 18 agosto, la partita Lazio-Napoli. Qui potrete seguire tutti gli sviluppi del match giorno per giorno in tempo reale, con aggiornamento delle formazioni probabili nei giorni che precedono la partita; la radiocronaca streaming in diretta e i tabellini, fino ai voti dati ai giocatori dalla Gazzetta dello Sport.

Cliccate qui se volete acquistare i biglietti di Lazio-Napoli. Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa.

Lazio-Napoli in Tv Streaming

La partita sarà trasmessa in diretta da Dazn. Lo streaming sarà dunque garantito dal nuovo servizio disponibile per tutti gli abbonati e ricevibile anche sulle tv di nuova generazione.

Probabili Formazioni Lazio-Napoli

Le probabili formazioni saranno costantemente aggiornate nel corso della settimana fino a pubblicare quelle ufficiali. Al momento potrebbero andare in campo i seguenti effettivi. Wallace rimane in ballottaggio con Luiz Felipe, mentre Mertens dovrebbe accomodarsi in panchina e magari subentrare nella ripresa.

Formazioni ufficiali

LAZIO: Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Badelj, Parolo, Caceres; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile.

NAPOLI: Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne

Squalificati: Lulic, Patric, Leiva (L)

Indisponibili: Murgia, Berisha (L) Meret, Ghoulam, Younes (N)

Voti Gazzetta Lazio-Napoli: pagelle e tabellino

Qui troverete il tabellino del match non appena si sarà concluso e tutti i voti della Gazzetta dello Sport non appena verranno pubblicati (solitamente dopo le 1,30 del mattino successivo circa).

LAZIO: Strakosha 5.5; Luiz Felipe 6 (dal 1′ s.t. Bastos 6), Acerbi 6, Radu 5.5; Marusic 5.5, Parolo 5 (dal 44′ s.t. Cataldi), Badelj 6 (dal 23′ s.t. Correa 6), Milinkovic 5, Caceres 6; Luis Alberto 5; Immobile 7.

NAPOLI: Karnezis 6; Hysaj 6, Albiol 5.5, Koulibaly 5.5, Mario Rui 6; Allan 7, Hamsik 5.5 (dal 25′ s.t. Diawara 6), Zielinski 6.5 (dal 40′ s.t. Rog); Callejon 7, Milik 7, Insigne 7.5 (dal 31′ s.t. Mertens sv).

Ammoniti: nessuno

Radiocronaca Lazio-Napoli 1:2

Marcatori: 25′ Immobile (L) 45+2′ Milik (N) 59′ Insigne (N)

Qui seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale e diretta radio in collaborazione con Radio Rai, tramite il player subito sotto. Se lo streaming dovesse bloccarsi basta cliccare di nuovo sul tasto PLAY, oppure aggiornare la pagina cliccando F5.

Lazio-Napoli H2H

Negli ultimi 11 anni (dal 2007 a oggi) le due squadre si sono incontrate 27 volte con un bilancio di 12-7 a favore dei partenopei, e 8 pareggi. IL risultato che manca da più tempo è proprio la vittoria della Lazio in casa (aprile 2012). Delle ultime 6 partite il Napoli ne ha vinte 5 di cui ben tre fuori casa.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it