Ascoli-Cosenza: copertura tv e streaming

Per il campionato di calcio di Serie B 2018-2019, si gioca alle ore 21.00 di domenica 26 agosto la gara Ascoli-Cosenza. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

La partita Ascoli-Cosenza sarà trasmessa in diretta da Dazn che da quest’anno ha acquisito i diritti per trasmettere tutto il campionato di serie B. Lo streaming sarà dunque garantito dal servizio online di Perform e di Mediaset Premium. È inoltre possibile vederla in diretta tv sia su Dazn che su Mediaset Premium ma solo su Smart Tv di ultima generazione.

La telecronaca di Ascoli-Cosenza sarà dunque fruibile a un prezzo indicativo 9,99 euro/mese per Dazn e 19,90 euro/mese per Premium, mentre per quanto riguarda la radiocronaca, potete trovarla gratuitamente al link sotto.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it