Radiocronaca DIRETTA Venezia-Benevento 2-3: il tabellino

Per la terza giornata del campionato di calcio di Serie B 2018-2019, si gioca con calcio d’inizio alle ore 21.00 di venerdì 14 settembre la partita Venezia-Benevento. Noi seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale e in diretta radio in collaborazione con Radio Rai, tramite il player in basso. Clicca su F5 per aggiornare la diretta.

Venezia-Benevento 2-3

Marcatori:

Marcatori: 26′ e 45′ Bandinelli (B), 48′ Geijo (V), 52′ Tello (B), 67′ rig. Citro (V)

Venezia: Lezzerini; Andelkovic (85′ Zigoni), Modolo (75′ Marsura), Domizzi; Garofalo, Pinato (57′ Citro), Bentivoglio, Bruscagin, Falzerano; Geijo, Di Mariano.

Benevento: Puggioni, Letizia, Billong, Volta, Maggio; Tello (70′ Del Pinto), Viola, Bandinelli; Improta (80′ Bonaiuto), Coda (75′ Asencio), Ricci.

Ammoniti: Maggio (B),Ricci (B), Modolo (V), Domizzi (V), Asencio (B)

Radiocronaca Venezia-Benevento

Per ascoltare la partita premere il tasto PLAY (la freccia bianca nel cerchio verde). Se lo streaming si bloccasse premete nuovamente PLAY oppure il tasto F5 per riaggiornare la pagina.

Streaming Venezia-Benevento

La partita Venezia-Benevento sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Dazn. Lo streaming sarà dunque garantito dal servizio online di Perform e di Mediaset Premium. È inoltre possibile vederla in diretta tv sia su Dazn che su Mediaset Premium ma solo su Smart TV connesse a Internet e scaricando l’apposita applicazione. La telecronaca di Venezia-Benevento sarà dunque fruibile al prezzo di 9,99 euro/mese per Dazn e 19,90 euro/mese per Premium.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.