Discesa libera maschile di Bormio: la diretta live. Vittoria di Paris a pari merito

Bormio. Dopo la gara di Val Gardena, nuova tappa italiana per i discesisti tra i quali seguiamo con grande curiosità Silvano Varettoni, dopo il nono posto appena conseguito. Ma anche Heel e Innerhofer sono dati in gran forma. Seguiremo la gara in diretta live dalle ore 11,30.

I numeri degli azzurri

7 Werner Heel
10 Dominik Paris
13 Christof Innerhofer
15 Peter Fill
37 Siegmar Klotz
38 Silvano Varettoni
41 Matteo Marsaglia
51 Paolo Pangrazzi

La diretta live

Partenza prevista per le ore 11,45 non 11,30 come erroneamente indicato). Appuntamento tra 15 minuti circa.

Ore 11.45: ha preso il via Bertrand. Zurbriggen e poi anche Poisson lo superano. Perko è solo quarto, ma c’è grande attesa per Heel col n.7, dopo la bella prova di Gardena. Secondo il canadese Osborne intanto. Fuori Sporn, tocca finalmente a Werner. E chiude in testa di 0.73 con un eccellente schuss finale! Defago finisce staccatissimo, bene. E va in testa Dominik Paris di 0.42! Al momento siamo primi e secondi. Puchner finisce nelle reti, sta bene, ma c’è pausa. ecco che parte HUdec, e poi ci sarà Innerhofer. Christof terzo a 0.67, in questo momento occupiamo l’intero podio. Solo 4° Theaux, tocca a Peter Fill. Quinto a 0.99. Da ora in poi si soffre, partono i migliori.
Clarey si piazza secondo a 0.32. Pazzesco Reichelt primo a pari tempo esatto con Paris!!!! E Svindal è terzo per un centesimo, incredibile. Guay nettamente dietro. Anche per Jansrud niente da fare, tra poco seguiamo Kroell, prima della pausa dopo il 22. Non ci si può credere, Klaus Kroell, in testa fino all’ultimo intermedio arriva al traguardo con 2 centesimi di distacco ed è quarto!
Si riparte, ma Fayed e Streitberger non sono pericolosi. Settimo Ganong, subito dietro a Heel. Klotz e Varettoni 28° e 30°. Marsaglia fuori. Pangrazzi 41° a 5.70.

LEGGI ANCHE  Discesa libera maschile di Lake Louise: la diretta live. Vince Svindal, Paris settimo.

Classifica finale

1m

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this:
-->