Friday , 15 January 2021

Discesa libera maschile di Val Gardena: la diretta live. Sorpresa Nyman, grande Varettoni

Val Gardena. Dopo il trionfo di Innerhofer nella gara di Beaver Creek, completato dal 5° posto di Peter Fill, i nostri uomini jet tornano all’opera, rinvigoriti anche dal doppio podio di ieri in superG. Seguiremo la gara in diretta live dalle ore 12,15.

I numeri degli azzurri (non assegnati, sotto vedete quelli dell’ultima uscita)

2 Peter Fill
3 Siegmar Klotz
9 Dominik Paris
22 Christof Innerhofer
43 Matteo Marsaglia
51 Silvano Varettoni
52 Werner Heel
55 Paolo Pangrazzi

La diretta live

Tra pochi minuti l’inizio gara con Fayed. Come non detto, la gara è rinviata alle ore 14 e partirà dallo stesso punto del SuperG, dunque verrà accorciata.

Ore 14.08: ci siamo, parte il primo apripista. Molto bene Fayed. Fill arriva a 82 centesimi, Klotz molto bene, secondo a 0.14. Grande Gisin che prende la testa, ma è subito superato da Kueng. Ed ora è Romar a prendere la testa. Secondo si inserisce Bertrand. Grandissimo Paris che balza in testa con 68 centesimi di vantaggio! Theaux rimane dietro solo all’ultimo intermedio, di 0.23. C’è un’interruzione causa nebbia. A questo punto non si può escludere il rinvio definitivo. Vi rimandiamo quindi a più tardi per i successivi aggiornamenti.

LEGGI ANCHE  Discesa libera maschile di Kitzbuhel: la diretta live: il trionfo di Dominik Paris

Gara completamente cambiata alla ripresa. Subito Jansrud in testa, ma dura poco. Guay gli passa davanti e dopo la prova incolore di Innerhofer, vanno al comando a sorpresa prima lo sloveno Perko e poi l’americano Nyman. Male Marsaglia 38°, ma poi eccezionali Varettoni e Heel, rispettivamente nono e sesto. 35° Pangrazzi.

Classifica finale

1m

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: