Discesa libera maschile Val Gardena: la diretta live. Gara rinviata per vento

Si disputa oggi la terza discesa libera stagionale della Coppa del Mondo di sci. Le prime due sono andate allo svizzero Didier Cuche e a Bode Miller, che ieri ha sfiorato la vittoria anche nel superG

Si corre a Gardena per una gara che seguiremo in diretta live alle ore 12,15

I numeri degli azzurri

4 Werner Heel
11 Christof Innerhofer
29 Peter Fill
38 Matteo Marsaglia

La diretta live

Ci siamo, Kostelic primo a partire. Heel scende ma si piazza solo terzo (su 4) . In testa Olsson. Keppler si inserisce al secondo posto. Ora passa in testa Bertrand! Male ancora Innerhofer, in testa due francesi.
Primo Clarey secondo Theaux. La gara è stata però sospesa per problemi di visibilità dopo il disastro di Cuche, solo 15° e prima di Feuz (19). Vediamo se riprende.
IL problema in realtà è il forte vento. Ci sono concrete possibilità che la gara venga rinviata.

Ore 13.33. La gara è ripresa con Feuz. Tutti molto dietro. Non so se la scelta sia stata giusta, certo i due francesi godono.

LEGGI ANCHE  Reggina-Vicenza 1-0. La diretta live

Gara definitivamente rinviata dopo la discesa di Kroell: giusto così

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it