Wednesday , 16 October 2019

Djokovic-Nadal è la finale US Open 2013: orario, copertura tv e streaming

Come da tradizione gli US Open di tennis maschili si chiudono al lunedì, dopo che la domenica è stata ieri dedicata alla finale femminile vinta da Serena Williams sulla bielorussa Azarenka per 7-5, 6-7, 6-1, non senza una certa fatica. Questa sera invece, alle ore 17 locali (23 italiane) si giocherà l’ultimo atto del tabellone maschile col superclassico Djokovic-Nadal.

La copertura tv dell’evento in Italia sarà esclusiva di Sky tramite il canale Eurosport 1. Per quanto riguarda lo streaming è possibile ascoltare lo US Open in streaming radiofonico (in inglese) direttamente sul sito ufficiale (link sotto) mentre è possibile vederlo in streaming sempre sullo stesso sito soltanto per i residenti negli USA.

Diretta TV: Eurosport 1 e 2 (canali 211 e 212 del pacchetto Sky)

Streaming: US Open Radio e TV (solo dagli Usa)

Diretta web: Speciale Direttaradio

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  US Open di tennis 2013 al via: orari, copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: