Wednesday , 20 November 2019

Dramma Krasic: prima di Chievo-Juve muore lo zio ma lui gioca lo stesso

Spiace dare certe notizie, e spiace ancora di più rileggere certe critiche a MIlos Krasic alla luce degli eventi, anche se va detto che il giornalista valuta quel che vede sul campo, cosa deve fare…

In ogni caso il serbo a Verona ha giocato, anche se male, nonostante l’incidente che aveva coinvolto suo padre e suo zio (fratello del padre). Incidente da cui il padre che era alla guida si è salvato per miracolo, mentre lo zio è deceduto.

Giocare in queste condizioni è sintomo di grande professionalità e questo va sottolineato,. La sepranza ora è che il tempo sani il dolore, almeno in parte, e Krasic possa rimettersi anche psicologicamente. A lui la solidarietà di tutta la redazione di DR.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: