Saturday , 20 April 2024

E’ ufficiale: Rudi Garcia è il nuovo allenatore della Roma

E’ arrivata l’ufficialità: il nuovo allenatore della Roma è Rudi Garcia. Lo si apprende sul sito della Roma dove da alcuni minuti è stato annunciato che il tecnico spagnolo siederà per i prossimi due anni sulla panchina giallorossa. Un contratto biennale quindi per l’ex allenatore del Lilla che ha guidato con ottimi risultati negli ultimi cinque anni.

Sempre sul sito della Roma si leggono le prime dichiarazioni del presidente Pallotta: “Siamo molto felici e fiduciosi della scelta di Rudi Garcia come allenatore dell’AS Roma. Ha dato prova di essere un vincente e ha una ottima visione calcistica e crediamo rientri perfettamente nei nostri piani per il futuro”. Il suo contratto sarà depositato nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE  Rudi Garcia show in conferenza stampa: scatta foto ai giornalisti (video)

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.