EA7 Emporio Armani Milano-Montepaschi Siena 79-82: gara 3 in diretta live

Si gioca questa sera la terza partita della serie di finale dei playoff del massimo campionato italiano di basket. Seguiremo in diretta live gara tre di EA7 Emporio Armani Milano-Montepaschi Siena. Ricordiamo che si giocherà ogni due giorni e che la partita avrà inizio alle ore 20,30.

La diretta live

La partita è iniziata. Dopo i primi quarantacinque secondi, Milano è avanti 3-2, ma Stonerook mette un bomba da tre e porta in avanti Siena. Ad Ardori risponda Hairston, al quarto siamo 7-9. Al settimo Milano avanti con Mancinelli, 11-9 per l’Armani, la Montepaschi è in difficoltà e prende canestro anche da Hairston. Kaukenas accorcia con una bomba da tre, 13-12. Finisce il primo quarto con il parziale di 15-14.

Parte il secondo quarto, Siena ribalta improvvisamente la gara ed al dodicesimo segna con Kaukenas, 15-20 e pessimo inizio di quarto per Milano. La Armani accorcia con il canestro di Nicolò Melli, ma Siena è sempre avanti 17-20, Bremer va da tre e segna! 20-20 al ventitreesimo. Torna in vanti la Montepaschi ed allunga con Zisis, al ventiquattresimo siamo 20-25, ma arriva ancora un canestri di Melli per Milano. Kaukenas segna da tre per Siena e la mette ancora dalla distanza, 22-30 e la Montepaschi prende il largo. Tre minuti al termine del secondo quarto, Hairston segna per Milano ma Siena è sempre avanti: 24-33. Ventinovesimo, Siena e Milano rimangono vicine dopo il canestro di Hairston che porta la partita sul 28-35. Finisce anche il secondo tempo e la Montepaschi è a +10: 29-39 è il parziale.

LEGGI ANCHE  EA7 Emporio Armani Milano-Montepaschi Siena 63-56: la diretta live

Inizia il terzo quarto e Fotsis segna subito per Milano che si riaffaccia sul 36-39 con il canestro di Mancinelli al ventiduesimo. Ventitreesimo Gentile segna per l’Armani, ma Siena va al tiro da tre con Thornton e segna! 40-49 per la Montepaschi. Non molla Milano che segna con Hairston quando siamo al venticinquesimo ed il punteggio è ora 42-19. Bomba di Cook dalla distanza e segna! 47-49, che partita! Milano non molla mai! ventisettesimo e Zisis mette due tiri liberi che fa allungare Siena sul 49-52. Gentile mette a segno il punte che porta Milano al -1: 52-53 al ventottesimo. Finisce il terzo quarto con il parziale di 55-56, partita ancora in bilico e bellissima.

Inizia il quarto quarto, e si decide tutto qui. Canestro subito della Montepaschi con Zisis. Ancora Siena a canestro con Lavrinovic e punteggio che si porta sul 58-61 quando mancano otto minuti alla fine. Hairston mette a segno il punto del nuovo -1 per Milano: siamo al trentacinquesimo ed il punteggio è ora di 62-63, due tiri liberi per ‘Armani nelle mani di Hairston, il primo va, il secondo no,ma Gentile prende il rimbalzo e Radosevic mette il canestro del 65-63! Meilano in vantaggio ora. Kaukenas va a segno per Siena e torna a pareggiare la gara, poi segna ancora Andersen e Siena è ora sul 65-67 al trentasettesimo. Milano torna avanti e mancano due minuti: 70-69 e la partita non è ancora finita. Radosevic va a canestro dalla lunetta ed allunga per la Montepaschi, siamo 71-69. Stonerook va da tre e segna per Siena, novo ribaltone, 73-75. Ultimi quarantacinque secondi di partita, Siena vede vicinissima la vittoria, trenta secondi ancora e segna Zisis! Siena va sul più tre! Hairston segna per Milano ma ci sono due tiro liberi per Siena, li mette Zisis, 75-78! Cook dalla lunetta e non gli tremano le mani, Milano è ancora lì ma manca poco, fallo tattico e Kaukenas si presenta ancora dalla lunetta, segna il primo e segna anche il secondo. Ancora tiri liberi messi da Hairston siamo 79-80, ma ne mette due anche Lavrinovic ed è +3 per Siena. Ancora due tiri liberi messi da Lavrinovic! Siena ha vinto! La gara è finita e lo scudetto va ancora alla Montepaschi, punteggio finale di 79-82.

LEGGI ANCHE  EA7 Emporio Armani Milano-Montepaschi Siena 88-83: gara 4 in diretta live

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA





Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this:
-->