EA7 Emporio Armani Milano-Montepaschi Siena 88-83: gara 4 in diretta live

Si gioca questa sera la quarta partita della serie di finale dei playoff del massimo campionato italiano di basket. Siena conduce 3-0 e vincendo sarebbe campione d’Italia. Seguiremo in diretta live gara 4 di EA7 Emporio Armani Milano-Montepaschi Siena. Ricordiamo che si giocherà ogni due giorni e che la partita avrà inizio alle ore 20,30.

La diretta live

Inizia la partita, Siena segna i primi due punti con Moss. Bomba da tre di Stonerook, poi segna anche Aradori ed al secondo la Montepaschi è avanti 2-7. Al quarto arriva una nuova bomba da tre di Stonerook che porta Siena sul 3-10. Al quinto l’Armani accorcia grazie ai tiri liberi di Bourousis e quindi il parziale diventa 6-10. Siamo al sesto e si va avanti di tiri liberi: Bourousis li segna per Milano mentre Moss e McCalebb li mettono per la Montepaschi: 6-15. Siamo ora all’ottavo, Melli va al tiro da tre e mette il punto del 12-17, Milano non vuole mollare. Pochi secondi al termine del primo quarto, segnano McCalebb e Carretto, Siena allunga sul 12-24. E con questo parziale si chiude il primo quarto.

LEGGI ANCHE  EA7 Emporio Armani Milano-Montepaschi Siena 63-56: la diretta live

Si riparte con il secondo quarto e Milano accorcia grazie ad una tiro da tre di Niccolò Melli, ma segna anche Kaukenas e Siena si ritrova sul 17-26 al dodicesimo. Quattordicesimo, Milano si porta sul -9 con la schiacciata di Radosevic, il nuovo parziale è 19-28. Sedicesimo, Lavrinovic mette una bomba da tre per Siena, la stessa cosa fa Cook per Milano, il nuovo punteggio è 26-33. Schiacciata di Mancinelli al diciottesimo, ancora Mancinelli realizza dalla lunetta, portando Milano -5, siamo 30-35. Va agli archivi anche anche il secondo quarto ed il parziale è 33-37.

Parte il terzo quarto con il canestro di Fotsis per l’Armani. Ventiduesimo, Mancinelli va a canestro e pareggia la partita: 37-37, ma Milano non si ferma e segna con Fotsis, portandosi in vantaggio e segna da tre anche Cook! Clamoroso parziale dell’Armani che porta il risultato sul 42-37. Siena sembra in bambola e Milano ne approfitta per segnare ancora con Bourousis, al ventiquattresimo siamo 44-37. Reazione di Siena al ventisettesimo che realizza dalla lunetta con Andersen ed ora il nuovo parziale è 50-46. Ventottesimo in questo momento e Hairston  risponde a Zisis mantenendo le distanze invariate: 54-48 è il punteggio. Finisce il terzo quarto con il parziale fissato sul 60-54.

LEGGI ANCHE  EA7 Emporio Armani Milano-Montepaschi Siena 79-82: gara 3 in diretta live

Quarto ed ultimo quarto che ha avuto inizio con una bomba da tre messa a segno da Gentile. Al trentaduesimo McCalebb va segna un tiro libero per la Montepaschi anche Cook va dalla lunetta e ne mette due su due, ancora tiri liberi messi a segno da Kaukenas: siamo ora 71-63. Ventiquattresimo e Milano scava un solco, portandosi sul +10 con il canestro di Bremer, il parziale è 77-67. Siena si riporta in partita con la bomba da tre di McCalebb che riporta la Montepaschi sul -2: siamo sul 77-75. Bourousis va a canestro per Milano ed a due minuti dalla fine della partita l’Armani è sul +5: 82-77. Stonerook da tre… canestro! Siena non molla ed ad un minuto e mezzo dal termine siamo 84-81, ancora Siena in avanti e segna anche Lavrinovic! Meno uno ora ed entriamo nell’ultimo minuto di gara. Kaukenas. Siena ci prova da tre con Kaukenas, nulla da fare, rimbalzo di Hairston e la gara finisce. Milano rimane viva e vince 88-83.

LEGGI ANCHE  EA7 Emporio Armani Milano-Montepaschi Siena 79-82: gara 3 in diretta live

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA





Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this:
-->