EA7 Emporio Armani Milano-Scavolini Siviglia Pesaro 84-75: gara 1 playoff in diretta live


Questa sera prende il via la seconda semifinale dei playoff del massimo campionato italiano di basket. Seguiremo in diretta live EA7 Emporio Armani Milano-Scavolini Siviglia Pesaro, gara uno. Ricordiamo che si giocherà ogni due giorni e che la partita avrà inizio alle ore 20,35.

Clicca qui per il calendario completo dei playoff

La diretta live

Il primo tempo si chiude sul 41-31 per Milano. Bourousis 12 punti miglior marcatore.
Secondo tempo: Pesaro torna sotto: 48-46. I liberi di Hackett portano addirittura il pareggio; la EA7 sbanda paurosamente. Sorpasso con Hickman e parziale di 7-19 sin qui. Milano torna avanti 51-50 grazie a Hairston. Hackett 51-52 e massimo vantaggio coi liberi di Lydeka: +3 Pesaro. Rocca riporta sotto i padroni di casa. E si conclude il terzo quarto sul 53-54.
Inizio di ultimo quarto favorevole agli ospiti che scappano via 53-59. Giachetti da 3 riporta sotto Milano. Botta -risposta White -Rocca e sempre -3. Cook 60-61, ma poi Lydeka schiaccia di rabbia il 60-63. Bremer bomba del pareggio! Poi Cusin 63-65. E seconda bomba di fila di Bremer che vale il sorpasso! Siamo a metà quarto: 66-65. Mano calda Bremer al terzo tiro da 3 consecutivo per il +4. La Scavolini cerca di scuotersi: libero di Cusin. Tra poco potrebbe rientrare Mancinelli, in panchina con 4 falli. Hickman due liberi ma di nuovo Rocca per il 71-68. Tre alla fine. E arriva l’ennesima bomba di Hairston per il +6. Questa sera Milano si è tratta d’impaccio proprio coi tiri da lontano. Ma la partita non è ancora finita. Ancora Hairston e ormai manca un minuto. Libero Hackett 76-69 e timeout. I liberi di Melli chiudono forse definitivamente il match sul +9. Bomba della disperazione per Jones, 78-72. Fotsis liberi, 80-72. Bremer poi White e distanze invariate. Libero aggiuntivo di White, poi liberi di Cook e sirena.

LEGGI ANCHE  Gara 1 Playoff EA7 Emporio Armani Milano-Banco di Sardegna Sassari: streaming e diretta live

Milano si aggiudica il primo match di playoff per 84-75 ma non è stata una passeggiata. Un ultimo quarto pieno di punti e i tiri da cecchino di un Bremer in serata magica e di un Hairston trascinatore hanno salvato la EA7 che aveva cominciato l’ultimo quarto sotto nel punteggio. Arrivederci a giovedì per gara due.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: