Sunday , 27 September 2020

EA7 Emporio Armani Milano-Umana Venezia 89-83: gara 2 playoff in diretta live


Seconda partita di playoff del massimo campionato italiano di basket. Qui seguiremo in diretta live gara due del match EA7 Emporio Armani Milano-Umana Venezia. Milano ha stravinto gara uno e gioca per chiudere. La partita avrà inizio alle ore 20,30.

Clicca qui per il calendario completo dei playoff

La diretta live

Milano avanti 65-61 al 28′. Canestro di Fotsis e la gara è in parità: 69-69. Mancano sette minuti e trenta alla fine dell’ultimo quattro e la gara è ancora equilibratissima, Clark segna con una bomba da tre, Fotsis accorcia, 71-72. Segna Young, risponde Richard Rocca, 75-74 e mancano sei minuti. Mancano quattro minuti e Milano balza in vantaggio, ma Clark ci prova da tre punti e la mette: 76-77, Tiri liberi di Hairston che riportano in vantaggio Milano a tre minuti e quindici dal termine, anche Slay va dalla lunetta e pareggia: 81-81. Due minuti al termine, Youg segna ancora per Venezia: 81-83. Mancano trenta secondi, 83-83, Fotsis  mette due tiri liberi per Milano e porta avanti i suoi. Time-out per Milano a quindici secondi dal termine, Gentile ha due tiri liberi eli mette! 87-83, Milano ha in mano la partita. Ancora Gentile sulla lunetta e fa di nuovo due su due! Finisce qui! Milano vince 89-83.

LEGGI ANCHE  Gara 2 Playoff EA7 Emporio Armani Milano-Giorgio Tesi Group Pistoia 87-67: streaming e diretta live





Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this:
-->