Friday , 25 September 2020

Ecco la lista Champions del Milan: fuori i nuovi Traorè e Niang. Out anche Muntari

Scade oggi tre settembre alle ore 24 il termine ultimo per presentare alla Uefa la lista Champions che include i giocatori che saranno disponibili per affrontare la Champions League 2012-2013. Il Milan con qualche ora di anticipo ha presentato la propria senza clamorose sorprese. Restano fuori i due nuovi arrivati a Milanello, Traorè e Niang oltre all’infortunati Muntari, Strasser e Didac Vilà. Ecco sotto la lista completa, mentre qui potete consultare il calendario Champions dei rossoneri.

Abate, Abbiati, Acerbi, Ambrosini, Amelia, Antonini, Boateng, Bonera, Constant, De Jong, De Sciglio, Robinho, El Shaarawy, Emanuelson, Flamini, Bojan Krkic, Mesbah, Mexes, Montolivo, Nocerino, Pazzini, Pato, Gabriel, Yepes, Zapata.

Sono stati inseriti nella lista B: Carmona, Ganz, Narduzzo.

 

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Milan: ecco la lista Champions. Fuori il re di coppe Pippo Inzaghi

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this:
-->