Ecco le date ufficiali del calciomercato 2014-2015

Il Consiglio Federale che si è tenuto nella giornata di ieri, ha diramato le date ufficiali del calciomercato 2014-2015. La sessione estiva prenderà il via martedì primo luglio del corrente anno, per poi chiudersi esattamente due mesi dopo, lunedì primo settembre alle ore 23.00.

Per quanto riguarda invece la sessione invernale, l’inizio è programmato in data lunedì 5 gennaio del 2015, mentre la chiusura è fissata per lunedì due febbraio 2015, sempre alle ore 23.00.

Inoltre, una delle più grandi novità che questa sessione di mercato presenterà, sarà la sparizione delle comproprietà, che non potranno più essere formulate negli anni a venire e che quindi andranno a sparire; una rivoluzione epocale che mette l’Italia alla pari del resto del mondo, ove le comproprietà non sono mai esistite.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Ecco le date ufficiali del calciomercato estivo 2017-2018

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: