Friday , 29 March 2024

Ecco le nuove maglie del Milan stagione 2013-2014

Il Milan ha tenuto ieri la cerimonia ufficiale di presentazione ufficiale della nuova maglia, che accompagnerà la squadra nella stagione 2012-2013, svelando il nuovo disegno della divisa. La presentazione ha avuto come ciceroni Adriano Galiani e l’AD dell’Adidas, Jean-Michel Granier, con tutta la squadra rossonera che ha indossato la nuova casacca da gara, che torna un po all’antico; visto le undici righe a maglie strette (cinque rosse e sei rosse).

L’Adidas, in questa nuova stagione, sembra puntare molto sulla presenza del colore oro all’interno delle divise del “diavolo”; l’oro da colore alle tre classiche strisce sulle braccia, che sia nella prima che nella seconda maglia bianca appaiono completamente dorate, mentre, ovviamente, il colore oro è quello dominante nella terza divisa, che i tifosi hanno già visto indossata dai rossoneri nella gara dello scorso campionato contro la Roma.

Da un certo punto di vista, è una divisa vecchio stampo, su cui sinceramente stona un po’ quella macchia dorata sulle spalle, mentre la seconda casacca sembra meno elegante rispetto alle ultime indossate dal Milan. Insomma, come al solito, le divise del Milan divideranno nei gusti i sostenitori; per sapere se a voi piacciono o meno, vi abbiamo fornito una fotogallery delle nuove divise che potrete trovare qui sotto.

LEGGI ANCHE  La maglie del Milan 2011-12: fotogallery

 

Cliccate sulle immagini per ingrandirle.

 

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it