Empoli-Crotone copertura tv e streaming

Per la trentottesima giornata del campionato di serie B, si gioca oggi alle 21 la partita Empoli-Crotone, gara che potrebbe valere un pezzo di promozione per i toscani. Per chi è interessato alla diretta di questa partita, ecco elencati sotto tutte le opzioni disponibile per poterla seguire.

La gara sarà trasmessa in diretta integrale sia da Sky che da Mediaset Premium ed i canali predisposti alla trasmissione in diretta sono: Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Premium Calcio. Per assistere in diretta streaming alla gara, si potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente su richiesta degli abbonati alle due piattaforme televisive. Chi vuole ascoltare la radiocronaca in diretta della gara potrà collegarsi a Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), dove sarà Enzo Brughini a commentare la gara durante il programma serale “Zona Cesarini”, in alternativa ci si potrà collegare sulla frequenza 103.0 di Radio Bruno Toscana (rintracciabile anche in streaming su internet), ove sarà invece Gabriele Guastella a commenterà integralmente il match.

LEGGI ANCHE  Empoli-Crotone: copertura tv e streaming

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: