Empoli-Livorno: le probabili formazioni

Domani è il turno di Empoli-Livorno valida per l’andata della finale play off di Serie B. Vediamo la situazione nelle due parti.

In casa Empoli nessuna novità a parte il ritorno in campo  dal primo minuto di Croce. Anche Laurini che aveva avuto dei problemi partirà titolare. Saponara e Regini sono disponibili nonostante l’impegno dell’Under 21 in Israele per il ritiro. Tuttavia non potranno esserci nella partita di ritorno al Picchi. Assente Accardi che non ce la fa per domani ma potrebbe esserci domenica.

Dalla parte labronica non ci sono cambiamenti e dovrebbero scendere in campo gli stessi  undici della gara interna contro il Brescia. Gli indisponibili sono Cellino e Siligardi, con quest’ultimo che ormai ha finito la sua stagione da dopo l’infortunio al legamento crociato del ginocchio destro durante la gara contro lo Spezia.

Entrambe le formazioni adotteranno il 4-3-1-2.

LE PROBABILI FORMAZIONI

EMPOLI            LIVORNO

BASSI MAZZONI
LAURINI BERNARDINI
TONELLI EMERSON
REGINI CECCHERINI
HYSAJ SCHIATTARELLA
MORO LUCI
VALDIFIORI DUNCAN
CROCE LAMBRUGHI
SAPONARA BELINGHERI
TAVANO PAULINHO
MACCARONE DIONISI

 

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: