Empoli-Trapani: copertura tv e streaming

Si gioca oggi alle ore 15 la terza giornata del campionato di Serie B. In campo anche Empoli-Trapani che mette di fronte due squadre che hanno iniziato benissimo la stagione. I toscani infatti ha conquistato sei punti in due partite, mentre il Trapani da neopromossa ne ha già realizzati quattro. Una gara tutta da seguire e lo potrete fare sia in tv che alla radio, oltre alla diretta streaming.

Per quanto riguarda la copertura televisiva sarà esclusiva di Sky che trasmetterà la gara sul canale Sky Calcio 7 HD. Grazie al servizio Sky Go sarà poi possibile seguire la gara anche sul pc in diretta streaming. Inoltre per chi volesse seguire gli aggiornamenti di tutta la serie B e quindi anche di Empoli-Trapani è prevista la diretta gol sul canale Sky Calcio 1 HD.

Per gli amanti della radio, basterà collegarsi sulle frequenze di Rai Radio Uno per seguire “Tutto il calcio minuto per minuto Serie B” a partire dalle ore 14.50 e ascoltabile anche in streaming tramite il sito radio1.rai.it. Per chi invece volesse ascoltare esclusivamente per intero Empoli-Trapani potrà farlo sulle frequenze 102.8 di Radio Bruno Toscana o in streaming sul sito della radio.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: