Saturday , 28 November 2020

Enel Brindisi-Grissin Bon Reggio Emilia 72-71: copertura tv e diretta live

Per la quinta giornata del campionato di basket Serie A 2013-14, si gioca Enel Brindisi-Grissin Bon Reggio Emilia. La partita avrà inizio alle ore 17,30 e sarà possibile seguirla qui in diretta web oppure in streaming sul canale TV specificato sotto.

Clicca qui per tutti i risultati della giornata aggiornati in tempo reale

Streaming/Diretta TV: Teletricolore

La diretta live

Inizia la partita:

Dopo quattro minuti è avanti Brindisi: 8-4. White fa otto pari al sesto. Bomba di White Reggio è avanti all’ottavo: 10-11. Fine primo quarto sul 16-8. Al quindicesimo siamo 26-30 a favore della Grissin Bon. Al diciassettesimo segna James e si fa sotto l’Enel: 30-32. Ancora James e siamo pari. All’intervallo siamo 35-38. Al ventitreesimo l’Enel è passato in vantaggio: 41-38 dopo il canestro di James. Fine terzo quarto sul 55 pari. Segna Dyson: 59-57. Manca un minuto e siamo 72-69. Non riesce a segnare Bell la tripla del pareggio, poi contropiede del -1 di Silins, ma Reggio sbaglia il tiro della vittoria con Karl.

LEGGI ANCHE  Enel Brindisi-Grissin Bon Reggio Emilia: streaming e diretta live

RISULTATO FINALE: 72-71.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: