Tuesday , 18 January 2022
Breaking News

Enel Brindisi-Pasta Reggia Caserta 74-53: streaming e diretta live

Per la ventunesima giornata del campionato di basket Serie A 2013-14, si gioca Enel Brindisi-Pasta Reggia Caserta. La partita avrà inizio alle ore 18.15 e sarà possibile seguirla qui in diretta web oppure in streaming sul canale TV specificato sotto.

Streaming/Diretta TV: Teleluna2

La diretta live

INIZIA LA PARTITA

Primi due punti di Brindisi. Siamo 9-4 al sesto minuto. Canestro di Zerini ed ora siamo 12-4. Segna Michelori all’ottavo minuto: Brindisi avanti di otto punti, 19-11. Mancano trentotto secondi al termine del primo quarto e Michelori ha due liberi: due su due e -8 per Caserta. fine primo quarto: 21-13. Caserta prova a rientrare in gara in questo avvio di secondo quarto e Brindisi chiama time-out: 25-17 è il punteggio al quattordicesimo. Siamo ora 27-26 con un impressionale parziale di 4-13 nel secondo quarto che ha rimesso completamente in gioco la squadra campana: il minuto è il diciassettesimo. Siamo ora all’intervallo con il punteggio parziale di 32-28. Si riparte con una bomba di Moore. Time-out Brindisi dopo il canestro di Brooks: siamo ora 37-37 ed il minuto è il venticinquesimo. Caserta continua a macinare gioco e siamo 42-34 ma Dyson accorcia le distanze al minuto numero trentotto. Tripla di Scott e Caserta va sul massimo vantaggio (+8) contro un Enel Brindisi che sembra frastornata: 38-45 a cinquanta secondi al termine del terzo quarto. Fine terzo quarto: 47-40. Michelori dalla lunetta; il primo va mentre il secondo no, palla a Dyson e fa 44-48 al trentaduesimo. Brindisi segna con Dyson ed ora sta tornando a macinare gioco, portandosi sul +5: 53-48 al trentottesimo. Caserta non sa più segnare, mentre Brindisi mette canestri in serie: Al trentaseiesimo siamo 56-48. Brindisi allunga sul 60-48, veramente incredibile però il black-out di Caserta; altri due punti di Campbell e per la Pasta Regia si fa veramente nerissima. Vitali spezza l’incantesimo con una Tripla, ma Brindisi è comunque sul +11 a trentotto secondi al termine della gara.

LEGGI ANCHE  Enel Brindisi-Pasta Reggia Caserta: streaming e diretta live

RISULTATO FINALE: 74-53.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: