Tuesday , 23 July 2024

Enel Brindisi-Sidigas Avellino 72-76: la diretta live

Diretta Enel Brindisi-Sidigas Avellino su Diretta Radio Sport

Per la 24ª giornata del campionato di basket Serie A 2012-13, si gioca Enel Brindisi-Sidigas Avellino. Seguiremo la partita in diretta live dalle ore 18:15.

Streaming/Diretta TV: Telenostra

La diretta live

Tra poco seguiremo la tra tra Brindisi e Avellino valida per la ventiquattresima giornata del campionato di basket. Rimanete con noi.

INIZIA LA PARTITA

Siamo al terzo ed il parziale è di 11-0 dopo un canestro di Simmons: Avellino deve ancora segnare e lo fa con una bomba di Dean. Ancora Dean, Avellino ha portato la gara in carreggiata: Lee Hunter mette il punto del vantaggio irpino: 18-19 e siamo all’ottavo. Il parziale al termine del primo quarto è di 28-15. Quattordicesimo sul cronometro ed un parziale di dodici a zero permette ad Avellino di impattare la gara: 28 pari. Robinson segna il 30-28 a favore di Brindisi. Tripla di Dean, poi va a segno Gibson; al sedicesimo siamo sul 32-35. Finisce anche il secondo quarto: 34-46 è il parziale quando le squadre vanno all’intervallo. Ventiquattresimo minuto in questo istante, Avellino è in vantaggio 36-52, dopo che Dean ha messo a segna un’altra bomba da tre punti. Ancora a canestro Dean, al ventottesimo Avellino ha allungato: 45-54 è il nuovo parziale. Al diciannovesimo siamo 51-58. Finisce anche il terzo quarto con il parziale di 51-59. Trentaduesimo minuto di gara a segno Simmons, Avellino risponde con Lee Hunter; 54-63 è il nuovo parziale. Gibson porta Brindisi sul -2, poi segna anche Dean per Avellino; 65-68. Manca un solo minuto e siamo 67-70: partita ancora apertissima. Due liberi di Spinelli per il 70-74.

LEGGI ANCHE  Enel Brindisi-Sidigas Avellino: streaming e diretta live

RISULTATO FINALE: 72-76.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it