Errani-Serena Williams 3-6; 0-6: Internazionali di Roma di tennis in diretta live.

Diretta Errani-Serena Williams live su Diretta Radio Sport. Sara Errani si giocherà oggi la finale femminile degli internazionali di Roma, dopo aver compiuto l’impresa contro la Jankovic in semifinale. A dividere l’azzurra dal successo ci sarà il difficilissimo ostacolo, rappresentato da Serenza Williams. Seguiremo il match in diretta live dalle ore 13.30 circa. Clicca qui per il programma completo delle finali.

Diretta Errani-Serena Williams 0-2 (3-6; 0-6)

Primo set: Subito un game dominato dalla Williams, che poi ottiene il break ai vantaggi. Per ora c’è solo l’americana: terzo game a suo favore. Finalmente la Errani si sblocca, tenendo il servizio. La Williams tiene il servizio con un po’ di fatica, ma anche la Errani non cede il servizio. Break della Errani che torna in partita. La Williams riprende il break ma attenzione ad un problema ad una coscia per la Errani e match interrotto per un time-out medico; non ci voleva. Torna la Errani con una fasciatura alla coscia; si riprende e la Williams chiude il set.

LEGGI ANCHE  Internazionali di Roma: la settima giornata

Secondo set: Subito break della Williams, che poi stravince con il servizio; la Errani non riesce più a muoversi ed ormai sembra on averne più. Dominio Williams anche nel terzo game con la Errani che è immobile e si prende 11 punti di fila della americana. La Errani interrompe la serie di punti della Williams ma cede anche il quarto game. Si va verso la fine della gara, che è finita quando la Errani ha avuto quel problema alla coscia. Chiude il match, Serena Williams, che vince gli internazionali femminili di Roma ma non esulta e va dispiaciuta a saltare una Errani sfortunata, sconfitta da un infortunio più ancora che dalla Williams. Commosso applauso del pubblico per la romagnola.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: