Friday , 30 October 2020

Esbjerg-Inter primavera: copertura tv e streaming

Si gioca oggi la gara Esbjerg-Inter primavera, valida per l’andata degli ottavi di finale del percorso Campioni della Youth League 2017-2018, la Champions League delle squadre primavera. Calcio d’inizio fissato alle ore 16.00: qui di seguito tutti i modi per seguire il match in diretta.

Esbjerg-Inter primavera non avrà copertura televisiva in diretta: Mediaset Premium, infatti, ha i diritti solo per la fase a gironi della Youth League. Il match sarà visibile solamente in differita, proposto in esclusiva da Inter TV, visibile sul canale 232 del pacchetto Sky, nella giornata di giovedì 23 novembre alle ore 15 con la telecronaca di Alberto Santi.

Per seguire l’andamento in tempo reale di Esbjerg-Inter sarà possibile seguire la nostra diretta testuale raggiungibile al link sotto.

SEGUI LA DIRETTA DELLA PARTITA

 

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: