Friday , 15 January 2021

Esonerato Marino. Malesani richiamato ad allenare il Genoa

Pasquale Marino non è più l’allenatore del Genoa. La voce si era già diffusa in mattina e pochi minuti fa è arrivata anche la conferma dallo stesso Marino che ha abbandonato il campo di allenamento insieme ai suoi collaborati e ha confermato l’esonero ai giornalisti presenti. Al suo posto torna Alberto Malesani che era stato sostituito alla guida dei grifoni proprio da Marino lo scorso 22 dicembre. Costata cara quindi la sconfitta di ieri contro l’Inter, alla fine della quale il presidente Preziosi aveva criticato aspramente Veloso ma aveva rassicurato il tecnico. E invece la notte deve aver portato consiglio al massimo dirigente dei liguri.

Arrivato anche l’annuncio sul sito del Genoa Cfc: “Il Genoa Cfc comunica di aver richiamato alla guida della squadra il tecnico Alberto Malesani e i suoi collaboratori. La Società ringrazia per l’opera svolta l’allenatore Pasquale Marino, il vice Massimo Mezzini e l’assistente tecnico Catello Senatore, sollevati dai rispettivi incarichi“.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: