Esperance Sportive-Al-Saad Club 1-2. La diretta live

Prosegue il Mondiale per club, Tokyo 2011. Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 8.00 la prima partita dei quarti di finale che metterà di fronte la vincitrice della  CAF Champions League, cioè la tunisina Esperance Sportive, contro la vincitrice dell’AFC Champions League cioè l’Al-Saad Club. Noi seguiremo qui in diretta Esperance Sportive-Al-Saad Club. Chi vince incontrerà in semifinale il Barcellona.  Qui il calendario completo del mondiale.

Esperance Sportive De Tunis-Al-Saad Club 1-2

Marcatori: 33′ Khalfan (A), 54′ Koni (A), 60′ Darragi (A)


I tunisini dell’Al Saad Club vincono nei quarti di finale per 2-1 contro l’Esperance Sportive grazie alle reti di Khalfan  e Koni. Al 60′ Darragi accorcia le distanze per i tunisini ma non basta. In semifinale sarà Al Saad-Barcellona.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  L'Aquila-Fondi 1-1. La diretta live

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.