Tuesday , 26 September 2023

Eto’o-Anzhi: tutto bloccato!

Si è improvvisamente bloccata la trattativa tra l’Inter e l’Anzhi per Samuel Eto’o. Gli emissari del club russo sono a Milano da giorni per cercare di chiudere l’affare ma ci sono dei sostanziali problemi economici.

Il primo di questi intoppi riguarda la cifra da versare all’Inter: l’Anzhi ha offerto 24 mln di euro, ma l’Inter non ne vuole meno di 30. Pare (lo riporta Sky) che un dirigente russo abbia spaccato un bicchiere nella cena che ha avuto luogo ieri sera a Milano con Marco Branca e Peppino Tirri, agente FIFA che sta intermediario della trattativa.

Lo stesso Tirri poco fa ha detto “Per ora la trattativa è congelata, sono pessimista”. Che ci possa essere un clamoroso ripensamento dell’Inter vista l’indecisione dell’Anzhi a sborsare i 30 milioni?

Il problema non riguarda solo le due società. Pare infatti che ci siano delle divergenze anche per il contratto del camerunense, in particolare per quanto concerne la cifra che Eto’o dovrà ricevere non appena arriverà in Russia.

LEGGI ANCHE  Mercato big, Milan: Tevez o Maxi. Inter: giovani di livello. Juve: Palombo.

Ma ci andrà davvero in Russia? Il tempo lo dirà. Intanto non perdetevi la puntata delle 19 di Mondo Inter su Radio Gamefox (banner a destra) in cui si parlerà dell’affare-Eto’o e di tutte le altre situazioni di mercato in casa nerazzurra.

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio

%d bloggers like this: